Graphic For Fun [Tutorial, Expo, School, Renders, Contest...]

Recensione L.A Noir

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MasterXY
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti è sempre il vostro MasterXY o per gli amici XY che vi parlerà di L.A Noir

    L.A Noir è un titolo sviluppato da Rockstar famoso produttore di vari giochi come Grand Theft Auto e con i vari altri titoli e del Team Bondi che ricordiamo per aver creato The Getaway per PS2.
    Il gioco in questione è uscito in commercio il 20 maggio solo per PS3 e PC.
    In pratica giocherete nei panni di un investigatore che vorrà e voi dovrete risolvere dei casi per salire di rango o come di di posizione nella polizia di LA dovrete usare il vostro intuito e capire analizzando le prove se il sospettato mente o dice la verità e non solo con le prove potrete capire se il colpevole mente ma anche dalle espressioni facciali che sono molto nitide grazie al MOTION SCAN ( che questa tecnologia consente, tramite 32 telecamere HD posizionate verso un soggetto attore al fine di "controllare" ogni movimento della testa e della faccia, quindi di memorizzare ogni espressione a 30 FPS e senza ricorrere all'applicazione di sensori sul volto, garantendo così ai modelli virtuali del gioco dei movimenti del viso, perfino quelli appena accennati, molto più fluidi e naturali. ) ecco il video del motion scan
    La grafica come dire è stupenda anche in questo gioco non accaso e stato fatto per PS3 ci sono varie macchine che potrete utilizzare e delle armi che si usavano intorno agli anni 40 (1947 precisamente).Parlando di comandi non posso aiutarvi molto per il fatto che non ho giocato però non dovrebbero essere ne molti e cambiabili a vostro piacimento.
    Parlando di longevità vi posso dire che è molto longevo dato che svolgerete oltre alla storia normale anche altri casi quindi spero molto longevo.
    Il gioco non è tradotto ma con sottotitoli.

    Ecco alcune immagini del gioco con copertina





    I requisiti per PC sono:

    * OS: Windows Vista/XP/7
    * Processore: Intel Core2 Duo E6600 o AMD Phenom X3 8750 o superiore
    * Ram: 2GB
    * HDD: 12GB
    * Scheda Video: Shader 3.0 o superiore, 256MB NVIDIA GeForce
    * 8600GT/ATI Radeon X1950Pro o superiore

    Sound: compatibile DirectX 9.0c
    * DirectX: 9.0c

    Edited by MasterXY - 4/9/2011, 17:14
     
    Top
    .
  2. .A.C.E.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfect :D
    sembra pure un bel gioco
     
    Top
    .
  3. Mind.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo :D
     
    Top
    .
  4. MasterXY
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la mia bravura va anche a ACE che mi fornisce immagini e video
     
    Top
    .
3 replies since 4/9/2011, 15:32   43 views
  Share  
.